THE BOLD AND THE BEAUTIFUL RICEVE OTTO NOMINATION AI DAYTIME EMMY® AWARD

THE BOLD AND THE BEAUTIFUL RICEVE OTTO NOMINATION AI DAYTIME EMMY® AWARD

A cura di Ilaria Solazzo

49° edizione del Daytime Emmy® Awards

La soap opera premiata dall’Emmy® Award, THE BOLD AND THE BEAUTIFUL, ha ricevuto otto nomination per la 49° edizione del Daytime Emmy® Awards. Lo ha annunciato la National Academy of Television Arts and Sciences (NATAS).

Migliore serie televisiva: Bradley Bell, produttore esecutivo; Edward Scott e Casey Kasprzyk, produttori supervisori; Cynthia J. Popp e Mark Pinciotti, produttori; e Ann Willmott, produttore di linea. Questa è la sedicesima nomination per B&B in questa categoria, con tre vittorie precedenti nel 2009, 2010 e 2011.

Miglior attore protagonista in una serie televisiva:  John McCook come “Eric Forrester”. Questo segna la quarta nomination di McCook in questa categoria, le precedenti sono state nel 2001, 2012 e 2018.

Migliore attrice non protagonista in una serie televisiva: Kimberlin Brown nel ruolo di “Sheila Carter”. Questa è la seconda nomination della Brown ai Daytime Emmy®. La sua prima fu nel 1993 per aver interpretato lo stesso ruolo di “Sheila Carter” in The Young and the Restless.

Miglior attore non protagonista in una serie televisiva: Aaron D. Spears nel ruolo di “Justin Barber”.  Questa è la prima nomination di Spears per un Daytime Emmy® Award.

Miglior interprete ospite in una serie televisiva: Ted King nel ruolo di “Jack Finnegan”. Questa è la prima nomination di King ai Daytime Emmy®.

Migliore interprete ospite in una serie televisiva: Naomi Matsuda nel ruolo della “Dr. Li Finnegan”. Questa è la prima nomination ai Daytime Emmy® per la Matsuda.

Miglior montaggio a più telecamere: Anthony Pascarelli, Senior Editor; Marc Beruti, Supervising Editor, e Bob Tan, Editor. Questo segna la sedicesima nomination in questa categoria con tre precedenti vittorie nel 1997, 2008 e 2014.

Miglior acconciatura: Lisa Long, Head Hairstylist, Danielle Spencer, Lauren Salas, e Stephanie Paugh, Hairstylist. Questa è la sedicesima nomination in questa categoria con sette vittorie precedenti nel 1996, 1998, 2009, 2010, 2012, 2013, 2014.

THE BOLD AND THE BEAUTIFUL ha celebrato il suo 35° anniversario il 23 marzo 2022. Creato da William J. e Lee Phillip Bell, THE BOLD AND THE BEAUTIFUL è prodotto da Bell-Phillip Television Productions, Inc. e viene trasmesso nei giorni feriali (13:30-14:00; 12:30-13:00) sul CBS Television Network.  Bradley Bell è il produttore esecutivo e capo scrittore.  

Si ringrazia Daniela Piu ufficio stampa ufficiale della soap Beautiful e Francesco Ristori per la traduzione.

NEWS MAGAZINE ITALIA 2022 © RIPRODUZIONE RISERVATA. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *