DIAMOND WHITE OSPITE DI NEWS MAGAZINE ITALIA

DIAMOND WHITE NEL CAST DI “BEAUTIFUL”

Ilaria Solazzo, giornalista pubblicista e blogger, ha intervistato quest’oggi la bellissima attrice Diamond White, un volto molto amato dal pubblico italiano. Lei è una delle attrici della soap opera “Beautiful”.

INFORMAZIONI SU DIAMOND WHITE

Personaggio di B&B: Parigi Buckingham – sorella di Zoe, modella britannica di Forrester. Si reca a Los Angeles per aiutare un’amica con un ente di beneficenza, ma ben presto incontra qualcuno un Forrester e si instaura una buona relazione con la famiglia Forrester e con la Forrester creations. [Primo episodio di B&B: 8391. Primo episodio di B&B data di lancio Stati Uniti: 2 novembre 2020].

Data inizio riprese 1 settembre 2020.

Vita Precedente…

Lei è la più piccola di 4 figli nata da una donna single a Detroit, Michigan. Ha due fratelli più grandi ed una sorella. Sua madre aveva 42 anni quando l’ha concepita. È stata una gravidanza difficile, ma quando è nata era così in salute che sua madre l’ha chiamata Diamond che significa la pietra più forte.

Carriera: tra musica e recitazione...

Lei si considera una cantante di Pop e ReB progressivo. Il cantante che maggiormente ha influito sulla sua musica è Frank Ocran. Ha rilasciato molti singoli originali negli ultimi anni. È possibile vedere i suoi video musicali ed ascoltare i suoi album cliccando su questo link: https://www.youtube.com/channel/UCc7kL39kR7ZAPm4a_GnSSlw

All’età di 7 anni, ha preso parte al cast al tour di produzione di Oprah nel famosissimo musical di Broadway The Color Purple. Nel 2010 a 11 anni, White ha interpretato la giovane Nala nel musical della Disney il Re Leone. Dal 31 ottobre fino al 5 dicembre 2012 ha partecipato ad “X Factor” ed ha concluso la competizione in quinta posizione. Ha fatto numerose comparse come attrice in alcune serie televisive quali “The Big Bang Theory”, “Sofia The First”, “The Lion Guard”, “Girl meets World”, “Dear White People” ed “Empire.” È comparsa anche nel film di Tyler Perry Boo2! A Madea Halloween.

INTERVISTA A CURA DI ILARIA SOLAZZO

ILARIA: Diamond, il personaggio che interpreti in B&B, Paris Buckingham, è appena entrata in scena negli episodi in italiano. Cosa ti piace di lei?

DW : Mi è piaciuta fino ad ora, perché lei ha un animo gentile e vuole il meglio per tutti. Ha un grande cuore ed ama aiutare le persone. Ammiro molto questo. Paris è un personaggio affettuoso.

ILARIA: Sappiamo che Paris si avvicinerà a Zende, cosa ci dovremmo aspettare da questa coppia?

DW: Una passione serenata.

ILARIA: Cosa mi racconti della relazione di Paris con la sorella Zoe? Zoe può realmente fidarsi di di lei?

DW: In fin dei conti Paris vuole solo una famiglia. Anche se non dovrebbe fidarsi della sorella… lo farà.

ILARIA: Paris stringerà un’amicizia pericolosa con Finn, il nuovo fidanzato di Steffy. Un’amicizia platonica o ci sarà qualcos’altro sotto?

DW: C’è sempre qualcosa sotto.

ILARIA: Come sei entrata a far parte di B&B? Hai fatto le audizioni?

DW: Ho partecipato a tre audizioni su Zoom, due delle quali erano lezioni di chimica con Chiara Barnes (Zoe) e Delon de Metz (Zende). Avevo una scena di bacio su Zoom. Ai tempi della Pandemia! È stato molto interessante! Hanno visto il modo in cui reagivo, come avrei recitato e mi hanno presa.

ILARIA: Avevi mai guardato “Beautiful” prima del tuo arrivo?

DW: Sì. Ma ad esserti sincera sono cresciuta guardando “The Young and the Restless”. È la serie preferita di mia madre.

ILARIA: Dove hai ottenuto il tuo primo lavoro come attrice?

DW: Ho lavorato come attrice professionista da quando avevo 7 anni. Sono molto teatrale per cui ho recitato per tutta la vita. Mi ricordo che quando ero molto più giovane mia madre mi iscrisse in varie gare di musica a Detroit. Quando avevo 4 o 5 anni, presi parte ad un evento affinché fossi scelta per cantare l’inno nazionale nella partita di baseball dei Detroit Tigers. Tanti i turni per le audizioni. Vi erano circa altri 50 finalisti. Non avrei mai immaginato che sarei riuscita a vincere la gara. Ho cantato l’inno nazionale ad una partita di baseball professionale. Ero dannatamente nervosa. Ricordo anche l’emozione forte nel poter sentire la mia voce echeggiare attraverso gli altoparlanti. Ad un certo punto mi chiesi: “E’ così che suona la mia voce?”. Vi fu un problemino tecnico. Ma, ad ogni modo, non smisi di cantare. Non avevo nessuna paura.

ILARIA: Hai qualche sogno nel cassetto che vorresti ancora realizzare?

DW: Certo. Sono creativa, ho un sogno nuovo ogni giorno.

ILARIA: Trai mai ispirazione da altri tuoi colleghi artisti?

DW: Traggo sempre ispirazione da altri attori. Sono ossessionata da Angelina Jolie e Leonardo Di Caprio. Ammiro attori che recitano in modo naturale. Ma non puoi mimare qualcuno e pretendere che che riesca al primo tentativo. Quindi mi piace guardare film per trovare l’ispirazione giusta. Mi sprona a provare più volte e ad essere migliore.

ILARIA: Cosa ti piace fare nel tempo libero? Hai qualche passatempo?

DW: Adoro dipingere! Mi piace anche esibirmi come compositrice e cantante… ho anche pubblicato un paio di album. Il mio ultimo album “Summerland” è stato pubblicato il 13 agosto del 2021. Ho composto tutte le dodici tracce. È un album pop con melodie ispirate al ReB, con un tocco di hyperpop aggiunto al mix. È un’avventura psichedelica attraverso un mondo dei sogni alimentato da pazza musica trap e pop progressivo. Questa musica si concentra sulla scoperta di sé, guardando anche al passato, ed è influenzata da una moltitudine di generi quali Hyper-pop, ReB e il post pop.

ILARIA: Chi occupa un posto speciale nel tuo cuore?

DW: Me stessa, (ride). E ovviamente il mio amato cane…. un misto tra Maltese e barbone, si chiama Pepsy ed è nato nel 2012.

Si ringrazia pubblicamente, per la concessione delle foto dell’attrice e per l’intervista alla stessa, la Dottoressa Daniela Piu, ufficio stampa ufficiale per l’Italia della Soap “Beautiful”. E per la traduzione il Dottor Francesco Ristori.

Beautiful | Mediaset Infinity

Beautiful – Wikipedia

NEWS MAGAZINE ITALIA 2022 © RIPRODUZIONE RISERVATA

Questa intervista è stata rilasciata da Diamond White, in esclusiva, alla giornalista pubblicista Ilaria Solazzo. Ne è severamente vietata la riproduzione o il riutilizzo anche parziale, ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d’autore (L. 22.04.1941/n. 633).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *